Ieri sera, al termine di un match in cui ha sfoggiato una prestazione di altissimo livello, il difensore del Chelsea, ex Milan, Thiago Silva ha parlato ai microfoni di TMW. Il difensore centrale brasiliano è rimasto nei cuori ti tutti i tifosi del Milan e con ogni porbabilità sarà ben accolto dal pubblico di San Siro martedì. Di seguito le parole di Thiago Silva a margine di Chelsea-Milan 3-0.

– Leggi QUI le utlime su Theo Hernandez –
Sulla partita: “Mi sono sentito bene in campo, è stato un giorno speciale perché ho affrontato il mio vecchio club e sarà emozionante giocarci di nuovo contro a San Siro fra una settimana. Col Milan ho vissuto i migliori anni della mia vita. Spero che anche martedì possa essere una notte speciale come lo è stata ieri sera”.
Su Potter: “Si vede che è un allenatore speciale. E’ molto umano, abbiamo parlato tantissime volte. A volte non basta essere eccellenti allenatori di campo, è importante avere la gestione del gruppo e lui sa unire la parte di campo a quella umana. E’ stata una vittoria importante per lui”.
Su Boehly: “Parliamo sempre col nuovo proprietario del Chelsea, è importante sentire la sua vicinanza. Abbiamo cambiato proprietà ma la storia continua e noi in campo dobbiamo proseguire sulla via dei successi”.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
–