Thiago Silva, addio Europa! Chiuderà la carriera in patria

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Se c’è un difensore che negli ultimi anni ha scaldato i cuori dei tifosi rossoneri, quello è Thiago Silva. Il centrale brasiliano, per classe e qualità, sarebbe apprezzato ancora oggi da molti all’interno della rosa del Milan, eppure questa romantica suggestione rimarrà tale.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (14/05/2023) –

Come riporta The Telegraph, il difensore del Chelsea ha manifestato più volte la volontà di chiudere la propria carriera tornando in patria alla Fluminense, club che lo lanciò nel calcio dei grandi come centrocampista. Da capire, però, se il ritorno in patria arriverà già al termine di questa stagione, dunque con un anno di anticipo rispetto alla scadenza con i Blues, o se la prossima estate, quando l’ex Milan avrà 39 anni. In Inghilterra, dal 2020 Thiago Silva ha totalizzato 79 presenze condite da 5 gol e soprattutto dalla vittoria della Champions League 2020/2021 da protagonista assoluto.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Thiago Silva

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate