Milan, Romano chiarisce su Thiago Motta: “Nulla di firmato con la Juventus”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

La situazione intorno a Thiago Motta secondo Fabrizio Romano: tra la possibilità Juventus e il lontano interesse del Milan

Sul proprio canale Youtube, l’esperto e autorevole esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha dato aggiornamenti sullo stato delle trattative tra la Juventus e Thiago Motta, seguito nei mesi scorsi anche dal Milan. Forse troppo tempo fa, però, perché il giornalista nemmeno nomina l’interesse rossonero.

Le ultime su Motta da Fabrizio Romano

“Thiago Motta ha come priorità quella di andare alla Juventus e la Juventus ha una priorità che si chiama Thiago Motta. Si vogliono a vicenda, ma non c’è ancora niente di firmato o di definito. C’è ancora da aspettare per gli step formali e non è mai un dettaglio quando c’è un contratto da firmare.

Il Bologna, ovviamente, ci sta provando fino alla fine a trattenerlo. Vedremo come andrà a finire, ma quel che è certo è che Thiago Motta è il favorito per la panchina della Juventus, anche se è stato accostato a diversi club come Chelsea, Manchester United”.

Ultime news

Notizie correlate