Thiago Motta Milan, Pedullà: “Occhio alla giostra delle fake news”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Alfredo Pedullà mantiene la sua linea su Thiago Motta e la sua promessa alla Juventus: la sua ironia sulle fake news su Milan, PSG e Bologna

Il giornalista di Sportitalia va all’attacco: continua la difesa dell’esperto di calciomercato sulla situazione Thiago Motta, più vicino alla Juventus che ad altre (e quindi anche al Milan). In un editoriale per il sito della TV nazionale, Pedullà si espone “attaccando” ironicamente chi racconta altri scenari per l’attuale tecnico del Bologna.

Frecciate (non particolarmente velate) ai colleghi

Per lui, infatti, “le fake news, inutili acrobazie, si susseguono senza soluzione di continuità”. E il riferimento è alle voci sul Porto, sul PSG e anche all’ipotesi permanenza a Bologna. Scherzando, cita anche il Milan: Dalla sera alla mattina scende in campo e soffia alla Juve l’allenatore che la Juve ha scelto dallo scorso gennaio“.

E continua: “Ci avviciniamo alla fine della giostra, qualcuno scenderà con l’emicrania e forse ci saranno effetti collaterali, in quel caso sì”. Una frecciata, rivolta ai colleghi che raccontano il mercato dei trasferimenti, che poi si dispiega definendoli arrampicatori dell’ultim’ora”. 

Ultime news

Notizie correlate