Thiago Motta-Milan, Caressa: “La situazione tra Bologna, PSG e Juventus”

I più letti

Tra Thiago Motta e il Milan potrebbe riaprirsi un leggero spiraglio: le parole di Caressa lo allontanano da una pretendente

Thiago Motta non ha ancora deciso il suo futuro e il Milan è ancora alla ricerca del prossimo allenatore. Stefano Pioli lascerà quasi sicuramente i rossoneri a fine stagione, il tecnico dei rossoblù è reduce dall’ottima stagione in Emilia-Romagna. Thiago Motta è corteggiato dai migliori club d’Europa, il Milan potrebbe farsi avanti nonostante nelle ultime ore sta prendendo quota il nome di Sergio Conceicao. Le parole di Fabio Caressa a Radio Deejay allontanano l’italiano da una pretendente.

Si allontana dalla Juventus, dubbio tra Bologna e PSG; poi spunta Conte

Queste le parole del giornalista: “Mi risulta che Thiago non è convintissimo di andare alla Juventus e viceversa, potrebbe essere in attesa del PSG. Non è neanche convinto di lasciare Bologna”. Questi i dubbi che emergono; un ragionamento che racchiude anche il nome di Antonio Conte, tra i preferiti dai tifosi del Milan: “Non è che la Juventus ha il bene rifugio che è Conte che torna? Mi sembra strano che nessuna squadra punti su di lui”.

 

 

 

Ultime news

Notizie correlate