Milan, stima tra Thiago Motta e Abate: ripresi in un lungo colloquio (VIDEO)

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Scambio di complimenti tra Abate e Thiago Motta prima di Bologna Milan Primavera: ripresi in un lungo colloquio

Non è per niente un bel momento per il Milan Primavera, i ragazzi di Abate hanno perso quest’oggi per 2-1 contro il Bologna. Brucia ancora la pesante sconfitta per 3-0 nella finale di Youth League contro l’Olympiacos. Il risultato odierno mette a forte rischio la qualificazione ai playoff di Primavera 1. Intanto per quanto riguarda la prima squadra, la prossima stagione dovrebbe vedere un cambio sulla panchina: il ciclo di Stefano Pioli è alle battute finali e la società ha fatto partire il casting per il prossimo allenatore. Uno dei nomi che si è fatto è quello di Thiago Motta: il tecnico del Bologna è stato ripreso durante un lungo colloquio con Ignazio Abate, subito prima della sfida della Primavera.

Colloquio Thiago-Motta Abate

Subito prima di Bologna-Milan di Primavera Ignazio Abate e Thiago Motta si sono intrattenuti in un lungo colloquio. L’episodio in sé non è nulla di clamoroso, ma va comunque riportato nei giorni in cui si parla di un sorpasso del Milan sulla Juventus per Thiago Motta. Abate e Thiago sono due ex compagni di Nazionale e si conoscono molto bene, chissà che non abbiano parlato di Milan e della prossima stagione. Il tecnico della Primavera potrebbe anche aver chiesto qualche consiglio all’allenatore del Bologna, autore di una straordinaria annata.

Ultime news

Notizie correlate