Theo torna sulla Supercoppa: “A volte si vince, a volte si perde…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Dopo la Supercoppa Italiana persa contro l’Inter, Theo Hernandez è tornato a pubblicare sui social per la prima volta. In particolare, sul proprio profilo Twitter ha postato qualche foto della serata negativa di mercoledì, con una descrizione molto significativa.

LEGGI QUI ANCHE – GIROUD SU ARGENTINA FRANCIA: “NON HO RIVISTO NULLA, FA MALE AL CUORE”

Infatti, accanto alle immagini della sua delusione a fine match e durante la premiazione, Theo ha scritto: “A volte si vince, a volte si perde. Non arrendetevi mai e andate sempre avanti. Dai ragazzi! Grazie per il vostro sostegno”. Parole da vero capitano, che certificano uno spirito combattivo di un giocatore che deve ritrovarsi e che ha tutte le intenzioni di farlo al più presto.

I tifosi del Milan, d’altro canto, sperano di ritrovare il vero Hernandez già dalla prossima gara di martedì sera contro la Lazio. Alle ore 20.45, appunto, all’Olimpico di Roma la squadra di Pioli avrà la possibilità, per un’altra volta, di reagire con la giusta convinzione dopo una delusione come quella della Supercoppa.

LEGGI QUI ANCHE: “VIDEO – STOP DI MANO IN AREA: IL MILAN LA RIACCIUFFA CON UN CLAMOROSO RIGORE”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate