Theo: “Ora per i terzini il gioco è diverso. Che bello esultare sotto la Sud!”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di Milan TV in occasione dello speciale realizzato dal club (e pubblicato sul canale ufficiale Youtube) sui coast to coast storici. Diversi gol della storia rossonera tutti racchiusi in un video e un comun denominatore: la progressione palla al piede.

LEGGI QUI ANCHE: “NAZIONALE, DONNARUMMA BUCA E L’AUSTRIA RADDOPPIA (VIDEO)”

Weah contro il Verona, Shevchenko contro il Bari, Kakà contro il Celtic ma anche Theo Hernandez contro l’Atalanta. Anche per importanza, quello del terzino sinistro è una delle reti più belle degli ultimi decenni rossoneri. E come tale è stata raccontata da alcuni ex calciatori del Milan, così come dallo stesso protagonista, che accenna anche al suo ruolo in generale: Così come mi dice Pioli, mi piace molto correre e andare avanti. Io penso che adesso i terzini siano più attaccanti che difensori, proprio come piace a me. Anche se, comunque, come prima cosa dobbiamo difendere e poi attaccare”.

Poi, Theo parla dei tifosi del Milan: Festeggiare un gol di fronte alla Curva è bellissimo. Ho fatto tanti altri gol così ed è veramente bello”. Su di lui ha rilasciato qualche dichiarazione importante anche Paolo Maldini, nello stesso video. Il direttore dell’area tecnica del club ha scelto il difensore in tutt’altro momento storico, ha puntato su di lui e ora se lo gode in tutta la sua crescita.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate