Theo e Lucas Hernandez scherzano e si lanciano una sfida: dalla nazionale al prossimo scontro diretto in Champions
La nazionale francese può contare sulla particolarità di avere due fratelli in rosa: Theo e Lucas Hernandez. Il loro legame è sicuramente un punto di forza e in ritiro sono stati protagonisti di un’intervista in coppia. I due si affronteranno in Champions League, in quella che si prospetta essere un’interessantissima sfida: Milan-PSG. Theo e Lucas Hernandez hanno parlato del momento magico per la loro famiglia e hanno lanciato una suggestione: come sarebbe vederli nello stesso club?

I fratelli Hernandez a confronto
Avere due fratelli contemporaneamente in nazionale è una cosa più unica che rara, di certo è motivo di orgoglio per la famiglia e può dare spunto a contenuti interessanti. Uno di questi è il dialogo messo in scena dalla rete francese Telefoot, Theo e Lucas hanno esaltato il momento e anticipato la grande sfida che li attende in Champions League. I due sono nello stesso girone e si affronteranno in Milan-PSG. Theo ha così esordito:
“Giocare contro tuo fratello una partita di Champions League sarà una cosa davvero incredibile: sarà un momento importante nella storia della nostra famiglia”.
Sul gruppo di Champions: “Il nostro gruppo è il più difficile. Ma noi giochiamo a calcio per essere in queste partite!”.
Lucas ha parlato della possibilità di giocare al fianco del fratello nello stesso club: “Sarebbe fantastico! Già in nazionale andiamo bene, in una squadra di club andremmo ancora meglio!”.
Poi sulla Champions: “La Champions è una competizione che tutti a Parigi vogliono vincere: starà a noi iniziare la competizione con il piede giusto”.
Nel ritiro della Francia c’è aria di Derby: frecciatine Theo-Pavard
Sabato sera ci attende un derby caldissimo tra Milan e Inter, le due formazioni si affronteranno da prime in classifica. Molti dei protagonisti delle due milanesi sono in ritiro con la Francia e questo inevitabilmente ha portato a delle frecciatine. In particolare ce ne racconta una Lucas Hernandez: il duello Theo-Pavard.
“In realtà sono io che li ho spronati, soprattutto Theo con Pavard: sono amici. Si prendono un po’ in giro, ma con moderazione, almeno quando siamo tutti insieme. Immagino che i toni siano più provocatori lungo i corridoi che portano alle camere”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!