Theo su Lucas: “Dobbiamo portargli la coppa, gioco per entrambi”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Una bellissima storia di due fratelli che arrivano insieme a giocarsi il Mondiale, Lucas e Theo, il primo però ha dovuto terminare anzitempo la sua avventura.

Non è stata facile l’infanzia in casa Hernandez, il padre ex calciatore ha abbandonato i figli in giovane età, con la madre che ha dovuto farsi forza per crescere i due futuri campioni.

Il sogno si era avverato, entrambi in nazionale per disputare il Mondiale: il fato ha voluto intromettersi e impedire che potessero vivere questa esperienza insieme, Lucas si è infortunato dopo pochi minuti nella partita di esordio, lasciando il posto proprio a suo fratello Theo.

In precedenza abbiamo analizzato l’incidenza di Theo nella nazionale francese:

Leggi QUI – La Francia celebra Theo: ecco quanto è decisivo

Per il giocatore del Bayern Monaco si è poi concretizzato il peggio: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Dal ritiro della Francia Theo ha commentato l’episodio legato a suo fratello Lucas e ha raccontato le sue emozioni:

Gioco per entrambi. Quando abbiamo saputo della mia convocazione era orgoglioso di me, e il sentimento era reciproco. Non è facile per lui, dovrà restare fermo a lungo. E quando sono entrato al suo posto non è stato semplice nemmeno per me. Poi, però, ho fatto quello che dovevo fare”.

Vi siete detti qualcosa in particolare?
“Parliamo tutti i giorni da quando ha lasciato il ritiro. Dobbiamo vincere tutte le partite e portargli la Coppa”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate