Theo intervista Tonali, siparietto tra i due: “Ma che domanda è?”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un simpatico momento di leggerezza dopo Tottenham – Milan, fatta di 96′ di intensa lotta tra sudore, fatica e concentrazione su ogni pallone. Se lo sono concesso Theo Hernandez e Sandro Tonali, che in coppia si sono presentati davanti ai microfoni di Milan TV, Sky Sport e Prime Video.

ULTIME NOTIZIE MILAN – È ARGENTINO MA MANCINI LO CONVOCA: L’OBIETTIVO DEL MILAN È SEMPRE PIU’ VICINO ALL’ITALIA?

I due, prima di parlare singolarmente del momento della squadra e del grande risultato ottenuto ieri sera a Londra, hanno anche presenziato insieme. Tanto che, con il giornalista sempre a distanza dai due calciatori, Theo si è permesso di tenere il microfono a Sandro, rivolgendogli anche una domanda. Come mostra anche l’account del Milan sul proprio account Instagram, una volta davanti ai canali ufficiali rossoneri Theo Hernandez ha chiesto a Tonali: “Allora Sandro, come hai trovato la squadra oggi?”.

L’8, allora, reagisce con un sorriso: “Che domanda è?”. Poi, torna serio e risponde: “Credo bene, abbiamo fatto il massimo e messo in campo tutto. Il 101% tutti, era quello che avevamo preparato, era quanto ci aveva chiesto il mister e quel che volevamo fare. Siamo felici di questa qualificazione”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

theo tonali

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate