Theo incontra i tifosi: data e luogo dell’evento

I più letti

Il Milan Store San Siro ospiterà un evento importante: Theo Hernández abbraccerà i tifosi rossoneri. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale:

Theo Hernández incontrerà i tifosi del Milan per un Meet&Greet al Milan Store San Siro venerdì 14 ottobre alle ore 16.00!

Occasione imperdibile per i primi 50 tifosi che si presenteranno al Milan Store San Siro che avranno così la possibilità di incontrare il terzino francese, che in maglia Milan ha realizzato 21 reti e 25 assist in 133 presenze, e di farsi autografare i propri prodotti ufficiali rossoneri.

Leggi QUI – Contenzioso tra Leao e Sporting: novità dal Portogallo

Per chi vorrà acquistare la maglia ufficiale numero 19 e i prodotti della linea TH19 x ACM, la capsule collection realizzata in collaborazione con il giocatore, lo Store sarà aperto dalle 10.00, orario a partire dal quale saranno distribuiti all’ingresso anche i 50 tagliandi per poter accedere all’evento.

È possibile accedere al Milan Store San Siro dall’ingresso in prossimità del Gate 14 dello stadio e ricordiamo che per partecipare all’evento sarà necessario indossare una mascherina FFP2.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate