Theo Hernandez: “Per i tifosi farei di tutto”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il treno del Milan, Theo Hernandez, nella giornata di ieri ha partecipato ad un Meet&Greet con i tifosi al Milan Store di San Siro.

Il terzino rossonero forma, insieme a Leao, la fascia sinistra più devastante del campionato e ieri ha avuto l’occasione di incontrare 50 tifosi, scattarci delle foto e firmare autografi. Un pubblico che sta sostenendo in maniera incredibile la squadra di Pioli, anche per la partita con il Monza si prospetta uno stadio tutto esaurito.

Theo, inoltre ha presentato la capsule collection, che il Milan ha lanciato un mese fa in collaborazione con lui. A fine evento ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club riguardo proprio ai tifosi, alla collezione e al momento della stagione:

Leggi QUI – Cassano: “Mourinho? Facesse come Pioli…”

Sulla collezione: “Il Milan ha parlato con me perché voleva fare una collezione con un giocatore e io non ci ho pensato due volte. Bello fare una collezione: stiamo vedendo che sta andando bene e per questo sono molto felice”.

Sui tifosi: “Per noi la cosa più importante sono i tifosi: quando sono sempre con noi è incredibile e anche quando perdiamo sono sempre al nostro fianco. Per fare felici i tifosi faccio di tutto”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate