il 15/10/2022 alle 14:01

Theo Hernandez: “Per i tifosi farei di tutto”

0 cuori rossoneri

Il treno del Milan, Theo Hernandez, nella giornata di ieri ha partecipato ad un Meet&Greet con i tifosi al Milan Store di San Siro.

Theo Hernandez

Il terzino rossonero forma, insieme a Leao, la fascia sinistra più devastante del campionato e ieri ha avuto l’occasione di incontrare 50 tifosi, scattarci delle foto e firmare autografi. Un pubblico che sta sostenendo in maniera incredibile la squadra di Pioli, anche per la partita con il Monza si prospetta uno stadio tutto esaurito.

Theo, inoltre ha presentato la capsule collection, che il Milan ha lanciato un mese fa in collaborazione con lui. A fine evento ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club riguardo proprio ai tifosi, alla collezione e al momento della stagione:

Leggi QUI – Cassano: “Mourinho? Facesse come Pioli…”

Sulla collezione: “Il Milan ha parlato con me perché voleva fare una collezione con un giocatore e io non ci ho pensato due volte. Bello fare una collezione: stiamo vedendo che sta andando bene e per questo sono molto felice”.

Sui tifosi: “Per noi la cosa più importante sono i tifosi: quando sono sempre con noi è incredibile e anche quando perdiamo sono sempre al nostro fianco. Per fare felici i tifosi faccio di tutto”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *