Vergognosi insulti e minacce: il Pescara si schiera al fianco di Theo Hernandez

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Commenti irriguardosi contro Theo Hernandez: il Pescara mostra vicinanza

Nel corso delle ultime giornate si è verificato l’ennesimo dei vergognosi gesti che si vedono (purtroppo) sempre più spesso sui social. Sotto all’ultimo post Instagram pubblicato sul profilo di Theo Hernandez, sono comparsi decine di commenti sconcertanti. Peraltro, in foto il terzino del Milan tiene in mano suo figlio Theo Jr, in occasione del suo primo compleanno.

ULTIME NOTIZIE – REGGINA, INZAGHI CALMA LE POLEMICHE POST CONFERENZA: “CI TENGO A PRECISARE”

Una serie di insulti e auguri di pessimo gusto hanno scatenato (per fortuna) tante parole di protesta e di vicinanza da diversi tifosi del Milan, che si sono fatti sentire diffondendo quanto accaduto. Tanto che il profilo Twitter ufficiale del Pescara, si è espresso condannando fermamente episodi di questo tipo.

Questo il tweet: Come si può augurare la morte ad una persona e al proprio figlio? La nostra solidarietà a Theo Hernandez, l’ennesimo atleta oggetto di commenti irriguardosi che non hanno nulla a che fare con lo sport. Condannare qualsiasi frase offensiva o irrispettosa nei confronti di un giocatore (a prescindere dalla maglia indossata) dovrebbe trovarci tutti d’accordo. Eppure, a giudicare dai commenti, non è così. Si cerca, a tutti i costi, il pretesto per non stigmatizzare tali comportamenti e per alimentare l’odio. E non vogliamo darvi questo spazio”.

Grande plauso al club abruzzese, che ha alzato la voce su un tema sempre troppo poco discusso.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

theo hernandez inter milan
photocredits: acmilan.com
insulti a theo hernandez

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate