Theo Hernandez Milan: piano per il rinnovo, ma così può capitolare

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan, il rinnovo di Theo Hernandez a ogni costo… o quasi: Gazzetta illustra il piano dei rossoneri, ma con una condizione

Un’altra rete per lui ieri al Bentegodi, la 27ª da quando veste la maglia del Milan: ora Theo Hernandez è a soli due gol dall’idolo Paolo Maldini e i rossoneri vogliono blindarlo con il rinnovo di contratto. Questa mattina, La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione, anche in vista del prossimo calciomercato.

Via ai giochi

Secondo la rosea, “rinnovare a due anni dalla scadenza è un obbligo e il Milan ci proverà”. Anzi, la trattativa sarebbe davvero cominciata: “Le prime telefonate con gli agenti ci sono state e presto si entrerà nel vivo”. Tuttavia, come detto, i rossoneri sono ben consapevoli dell’appetibilità di un giocatore giunto al livello di Theo Hernandez e, pur volendo tutelarsi, pongono una condizione per la quale tutto può saltare.

Tre zeri

Per Gazzetta, il club ha una cifra in testa: 100 milioni. “In partenza – scrive il quotidiano – quella è la cifra per cui il Milan ragionevolmente capitolerebbe. L’offerta, se arriverà, però sarà quasi sicuramente inferiore”. Allora inizierebbe una trattativa.

Ultime news

Notizie correlate