Theo Hernandez Milan, svelato il vero stipendio: il punto sul rinnovo

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Quanto guadagna Theo Hernandez al Milan, la cifra viene svelata: le ultime sul rinnovo da Matteo Moretto

Il Milan deve tenere d’occhio gli assalti estivi a Theo Hernandez e nel frattempo si gode il suo leader: come va la trattativa per il rinnovo? Le ultime da Matteo Moretto, che a SOS Fanta svela anche le reali cifre del suo attuale ingaggio in rossonero dopo l’ultima firma del febbraio 2022.

Cifre e accordi

Mentre l’esperto sottolinea che la volontà del francese è quella di continuare a giocare in Europa e confermarsi tra i migliori, magari al Milan, riporta che il club non ha ancora avviato contatti per prolungamento e adeguamento del suo accordo. Anzi, si capirà il da farsi nei prossimi mesi perché sia la società che il giocatore sono concentrati sul presente.

Oggi, per Matteo Moretto Theo Hernandez con il Milan guadagna 5 milioni di euro netti a stagione, senza bonus. Un ingaggio che, in rossonero, è praticamente allo stesso livello di Rafa Leao. Per il club, l’ex Real Madrid vale almeno 70/80 milioni.

Ultime news

Notizie correlate