Milan, Theo Hernandez scrive al Real Madrid: social spagnoli scatenati

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il messaggio di Theo Hernandez per il suo ex club fa impazzire i social: i tifosi del Real Madrid riempiono di apprezzamenti il terzino del Milan

Ieri sera il Real Madrid ha alzato per la 15ª volta nella sua storia il più grande trofeo internazionale per club e, per l’occasione, il terzino del Milan Theo Hernandez si è congratulato con il suo ex club. La vittoria della Champions League da parte del suo amico Brahim Diaz per lui è certamente motivo di interesse perché, nonostante sia calcisticamente nato nelle giovanili dei rivali dell’Atletico, al Real è rimasto particolarmente legato.

“Torna a casa”

Ecco che, infatti, oggi sul proprio account ufficiale di X si è lasciato andare a un tweet di congratulazioni: “Congratulazioni alla famiglia Real Madrid. Bei ricordi!”. In foto, lo stesso Theo che bacia la ex Coppa dei Campioni vinta in Blanco a Kiev nel 2018.

Sotto al post, decine di commenti simili tra loro di tifosi delle Merengues: “Spero tornerai a casa”, “Torna”, “Uno di noi” e molti altri. Insomma, le prestazioni del francese del Milan non sono passate inosservate nemmeno a Madrid.

Ultime news

Notizie correlate