Milan, Theo Hernandez sulla lite nel derby: “Dumfries se lo incontro lo saluto”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Theo Hernandez e Dumfries si potrebbero ritrovare in Francia-Olanda agli Europei dopo la lite in Milan-Inter

Theo Hernandez è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dall’esordio all’Europeo con la sua Francia contro l’Austria e tra i temi affrontati ci sono anche quelli legati al Milan. Il terzino francese è intervenuto dal ritiro della nazionale transalpina dove ha parlato del suo futuro ma anche di un suo compagno di squadra in maglia bleu e di un suo avversario a Euro 2024, i quali vestono la maglia dell’Inter. Gli scambi tesi del derby sono terminati: parola dell’esterno del Milan e della Francia Theo Hernandez.

I complimenti a Marcus Thuram

Theo Hernandez nella conferenza stampa in vista dell’inizio dell’Europeo, che partirà per la Francia lunedì sera alle 21 con l’Austria ha detto la sua anche sulle ruggini tra lui e Denzel Dumfries nel derby Milan-Inter. Il terzino è stato riportato sul tema visto che tra le avversarie della rappresentativa allenata da Didier Deschamps agli Europei c’è anche l’Olanda in cui è stato convocato anche il giocatore dell’Inter. Queste le parole del numero 19 rossonero: “Resto tranquillo. Tra Inter e Milan è normale che la rivalità sia importante. Quello che è successo quel giorno succede. Se lo incontro lo saluto senza problemi”. Un nerazzurro come avversario, ma anche uno come compagno di squadra, ovvero Marcus Thuram. Theo Hernandez si è complimentato con l’attaccante per la grande annata con l’Inter: “Marcus ha fatto una grande stagione con l’Inter”.

Ultime news

Notizie correlate