Theo Hernandez: “Felice di fare la storia al Milan! Leader? Un orgoglio”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Le dichiarazioni di Theo Hernandez a Téléfoot sulla sua esperienza consolidata al Milan che dura da oltre 4 stagioni

Theo Hernandez ha rilasciato qualche dichiarazione al portale francese Telefoot parlando della sua esperienza al Milan che dura da oltre 4 stagioni. Il terzino rossonero ha parlato al famoso ente di informazione transalpino prima di mettersi a disposizione di Didier Deschamps per le prossime sfide di qualificazione a Euro 2024 contro Gibilterra e Grecia. L’ex Real Madrid ha parlato della felicità di stare in un club come il Milan, del suo ruolo da vice-capitano e leader della squadra allenata da Stefano Pioli e del cambiamento che ha avuto quando ha lasciato la Spagna e poi con la nascita del figlio. Qui le dichiarazioni di Theo Hernandez sul Milan a Telefoot.

LECCE – MILAN, PAZZINI: “SOSTA? LA FINE DI UN CICLO”

Il ruolo di Theo Hernandez nel gruppo Milan

Theo Hernandez è stato intervistato da Telefoot parlando brevemente dell’esperienza ormai quasi quinquennale in maglia Milan. Il terzino al portale francese ha riaffermato così la felicità di militare in un club di storia e tradizione come quello rossonero: “Sono molto felice di essere qui e di lavorare ogni giorno per fare la storia qui”. Theo ha poi espresso l’orgoglio di occupare una posizione di assoluto rilievo all’interno dello spogliatoio da leader a vice-capitano dopo Davide Calabria. Queste le parole a riguardo del numero 19 del diavolo: “Ora sono il vice capitano e sono molto orgoglioso di essere un leader, ora devo continuare così, devo lavorare ogni giorno per continuare come sto facendo”.

L’EPISODIO THEO – PIOLI METTE A TACERE TUTTI: “NON CI INTERESSA!”

Il più grande cambiamento: il figlio

Theo Hernandez nel suo intervento al noto portale francese Telefoot ha parlato del mutamento che ha vissuto trasferendosi dalla Spagna all’Italia nel Milan e dell’esperienza di totale cambiamento rappresentata dalla nascita del figlio. Queste le dichiarazioni del numero 22 della nazionale francese sui momenti di svolta: “Da quando ho avuto il mio piccolo sono cambiato molto nella vita, nel calcio e in tutto il resto sono molto normale”. Theo Hernandez insieme agli altri due francesi del Milan, Mike Maignan e Olivier Giroud si unirà al ritiro della Nazionale Clairefontaine-en-Yvelines per preparare le ultime due gare di qualificazione agli Europei 2024, a Nizza contro Gibilterra e ad Atene con la Grecia. In questo momento le bleu hanno 18 punti in classifica nel girone B con 6 vittorie su 6 partite giocate a +6 su Olanda e Grecia.

MORETTO: “SI SURRISCALDA LA PISTA OUÉDRAOGO PER IL MILAN, C’È LA CLAUSOLA”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

 

 

Ultime news

Notizie correlate