Milan, su Theo Hernandez non solo il Bayern: piomba il Real Madrid

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

I top club europei interessati al top player del Milan Theo Hernandez: dopo il Bayern, c’è l’interesse del Real

Theo Hernandez è uno dei giocatori più al centro delle cronache di calciomercato con i top club europei che hanno messo tra gli obiettivi principali il big del Milan. Noto è l’interesse del Bayern Monaco per sostituire l’eventuale partenza di Alphonso Davies destinato al Real Madrid. Secondo il giornalista Nicolò Schira sul suo profilo anche il Real Madrid sarebbe piombato sul terzino rossonero. Qui l’aggiornamento.

Il francese eventuale sostituto di Davies al Bayern

Le qualità e l’esplosività di Theo Hernandez dimostrate nelle ultime stagioni hanno attratto i migliori europei pronti a offerte che potrebbero far traballare il club rossonero nella prossima sessione di calciomercato. La società che si è messa maggiormente sulle tracce del nazionale francese è il Bayern Monaco alla ricerca di un’alternativa a Davies, che potrebbe non rinnovare il contratto e accasarsi a Madrid, sponda Real. La volontà di Vincent Kompany, nuovo allenatore dei bavaresi, di puntare ancora sul canadese ha spinto la società ha riprendere i contatti con l’entourage del giocatore.

Milan, l’interesse del Real Madrid per Theo Hernandez

Non solo il top club tedesco sta seguendo da vicino Theo Hernandez, infatti il Milan dovrà guardarsi anche dalla Spagna dove il Real Madrid ha manifestato l’interesse per l’esterno dei rossoneri. Nicolò Schira sul suo profilo ha svelato la notizia che potrebbe aprire nuovi scenari di mercato. Il club di via Aldo Rossi si priverà del classe 1997 solo se dovessero pervenire offerte irrinunciabili, non inferiori a 80 milioni di euro.

Ultime news

Notizie correlate