Theo Hernandez, Schira rivela i due scenari sul futuro: “La palla passa al Milan”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il giornalista ribadisce la situazione di Theo Hernandez dopo la proposta importante dal Milan non ancora arrivata

Nicolò Schira sul suo profilo ha aggiornato sulla situazione di Theo Hernandez tra possibile rinnovo con il Milan e futuro ancora non definito al 100%. Le parole del giornalista dopo le dichiarazioni dello stesso terzino dal ritiro della Francia agli Europei. In conferenza il top player rossonero ha assicurato di essere concentrato al 100% sul torneo continentale che disputa con la sua nazionale da favorita. L’esperto di calciomercato ha sottolineato le aspettative dell’entourage del calciatore francese e i possibili scenari nella sessione estiva di calciomercato.

L’aspettativa del francese

Nicolò Schira su ha ricordato la situazione di Theo Hernandez in un estate che si preannuncia calda per lui tra l’Europeo in Germania con la Francia e la trattativa per il rinnovo con il Milan. Le riunioni ci si aspetta entreranno nel vivo a due anni dalla scadenza naturale del contratto. Questo lo stato dell’arte rivelato ancora una volta dal giornalista: “Il vice capitano rossonero si aspettava una importante proposta di rinnovo dal Milan (non ancora arrivata)”. A questo punto l’entourage non è rimasto fermo e ha cominciato a esplorare possibili alternative lontano da Milano per il suo assistito: “Ecco perché i suoi rappresentanti hanno iniziato a guardarsi intorno, visto che Theo è molto apprezzato dalle big straniere, Real in primis ma non solo”. 

Theo Hernandez, due strade davanti al Milan

Schira ha posto due strade davanti al Milan nelle decisioni da prendere sul futuro di Theo Hernandez, o un’offerta da top player per rinnovare con il club di via Aldo Rossi oppure questa finestra di calciomercato è quella più proficua per massimizzare un eventuale cessione: “se vuole blindare il francese, deve mettere sul piatto il prolungamento con ritocco dell’ingaggio. Altrimenti a 2 anni della scadenza diventa questa l’estate per massimizzare al massimo economicamente la sua cessione”.

Ultime news

Notizie correlate