Milan, si ferma Theo Hernandez: le sensazioni verso Francia-Austria

I più letti

Il terzino del Milan Theo Hernandez costretto a lasciare l’allenamento della Francia per un infortunio a pochi giorni dal debutto all’Europeo

Nei giorni scorsi il CT francese Didier Deschamps aveva dichiarato che aveva ritrovato Theo Hernandez con poco entusiasmo dopo una stagione altalenante al Milan. A pochi giorni dal debutto all’Europeo arriva un’altra brutta notizia per la Francia riguardante il terzino rossonero che ha dovuto abbandonare anzitempo l’allenamento odierno.

Il problema fisico

Secondo quanto riporta l’Equipe Theo Hernandez non ha potuto completare la prima sessione d’allenamento dei Blues in Germania nel ritiro di Paderborn per un problema fisico. Il giocatore rossonero è reduce da una botta al ginocchio accusata nell’ultima sfida contro il Lussemburgo che era stata particolarmente dolorosa: lo stesso fastidio si è ripresentato oggi obbligandolo ad abbandonare il campo dopo una ventina di minuti. Il debutto della Francia a Euro 2024 sarà lunedì 17 giugno contro l’Austria a Dusseldorf, le condizioni del terzino saranno monitorate fino alla gara d’esordio ma al momento resta in dubbio la sua presenza.

 

Ultime news

Notizie correlate