Milan, dibattito a DAZN su Theo Hernandez: “Merce non rara, di più”

I più letti

Paolo Cannavaro e Andrea Stramaccioni discutono sul valore della rosa del Milan, indicando Theo Hernandez come giocatore insostituibile rispetto agli altri big

Nel corso della puntata di Sunday Night Square su DAZN si è acceso un dibattito sui giocatori chiave del Milan tra Paolo Cannavaro e Andrea Stramaccioni: entrambi gli opinionisti si sono trovati d’accordo nel riconoscere che Theo Hernandez in questo momento sia il giocatore chiave e incedibile per i rossoneri. Di seguito, le considerazioni dell’ex giocatore e dell’ex allenatore sull’incredibile stagione del terzino francese.

Il pensiero sui giocatori chiave

Le dichiarazioni di Paolo Cannavaro rilasciate nel corso dell’intervista sui giocatori di livello assoluto del Milan: “Theo fa un altro sport rispetto agli altri dello stesso ruolo. Se devi fare cassa, tra virgolette, se vendi Maignan un portiere lo trovi. Invece non esistono giocatori come Theo”.

Andrea Stramaccioni condivide il pensiero dell’ex capitano del Napoli su Theo Hernandez :” Giocatori mancini di fascia sinistra non ne trovi. Poi lui è anche duttile ora, fa benissimo il centrale. Merce non rara, di più”. 

Ultime news

Notizie correlate