Theo Hernandez Milan, Schira smentisce l’interesse del Chelsea: “Altre priorità”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Chelsea non è interessato a Theo Hernandez: Nicolò Schira smentisce l’interesse inglese per il terzino del Milan

Il “botta e risposta” a distanza tra Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez ha acceso una spia d’allarme per i tifosi del Milan. Nel corso della conferenza stampa in cui è stato ufficializzato l’arrivo di Paulo Fonseca, Ibrahimovic aveva blindato il terzino francese, così come Rafael Leao e Mike Maignan. Poche ore dopo, in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale, Theo Hernandez ha però glissato la domanda sul suo futuro: “Resterò al Milan? Ora penso all’Europeo, poi vedremo”. Parole che hanno spaventato tifosi e società e così tutti si sono iniziati a chiedere quali ptorebbero essere le pretendenti al difensore. Su tutti sono emersi i nomi di Bayern Monaco e Real Madrid, già impegnati tra loro nella trattativa Alphonso Davies. Nelle ultime ore, però, era emerso con forza un altro club: il Chelsea.

La smentita e il motivo

Il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, sul suo profilo X, ci ha tenuto a smentire la notizia di un interesse del Chelsea per Theo Hernandez. Schira ha specificato come le priorità del nuovo allenatore Enzo Maresca sul mercato, e quindi anche realisticamente dove verrà investito gran parte del budget, siano in altri due ruolo: un attaccante centrale e un’esterno offensivo. Le parole del giornalista: “Theo Hernandez non è un obiettivo del Chelsea. Le priorità di Enzo Maresca in questa finestra estiva di calciomercato sono un attaccante e un’ala”.

Ultime news

Notizie correlate