Theo Hernandez, il Milan pensa al rinnovo ma il Bayern si candida

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Theo Hernandez obiettivo del Bayern Monaco in caso di uscita di Davies, ma il Milan programma la trattativa per il rinnovo

Theo Hernandez è una delle stelle del Milan e su di lui ci sono gli occhi di alcuni dei grandi club europei. Su tutti il Bayern Monaco, dopo aver messo nel mirino Mike Maignan, sembra aver intenzione di puntare sul terzino francese in caso di partenza di Alphonso Davies. Questo quanto riportato da Calciomercato.com sul gradimento da parte dei bavaresi sul numero 19 rossonero. Allo stesso tempo il club di via Aldo Rossi ha intenzione di iniziare a parlare di rinnovo con il suo agente e le recenti dichiarazione di Theo sul suo futuro fanno dormire sogni tranquilli ai tifosi milanisti.

MILAN-NAPOLI, THEO HERNANDEZ: “PARLO SUL CAMPO, LEAO INCREDIBILE! LA GENTE NON VEDE”

Il Bayern alla ricerca del sostituto di Davies

Theo Hernandez è indubbiamente uno dei giocatori con più mercato del Milan. La forma massima ritrovata dal terzino rossonero ha fatto sì che su di lui sono tornati gli occhi delle grandi società europee, come il Bayern MonacoCalciomercato.com ha riportato quanto rivelato da Sky Deutschland sul gradimento del club bavarese sulle caratteristiche dell’esterno francese. Il Bayern è alla ricerca del meglio in quel ruolo, visto che molto probabilmente in estate perderà un top come Alphonso Davies destinato a cedere alle lusinghe del Real Madrid e lasciare Monaco di Baviera con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. La carta alternativa in mano alla dirigenza del Bayern sarebbe proprio Theo Heranandez.

SKY SPORT DE-MAIGNAN PAURA BAYERN: PRESSING PER IL DOPO NEUER

L’operazione rinnovo di Theo Hernandez per il Milan

Theo Hernandez ha però manifestato più volte recentemente in più interviste a quotidiani francesi e spagnoli la bontà della scelta di trasferirsi a Milano, il suo rapporto con Pioli e la tifoseria del Milan e la sua felicità nel vivere a Milano. Inoltre, il Milan secondo Calciomercato.com, in estate si vedrà con l’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcìa Quilòn, per iniziare a parlare del rinnovo di contratto in scadenza al 30 giugno 2026. Al momento il francese guadagna 4 milioni netti a stagione. Il Bayern sta pagando 8 milioni all’anno ad Alphonso Davies, vicino al tetto posto dal club di via Aldo Rossi che ha raggiunto Leao con i suoi 7 milioni di euro netti. L’intenzione del club è di accontentare anche Maignan e Theo Hernandez rimanendo nei parametri imposti dal bilancio.

Ultime news

Notizie correlate