Theo Hernandez Milan, non solo Bayern Monaco: contatti con l’Arabia

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Sirene tedesche, inglesi e arabe per Theo Hernandez: il Bayern Monaco ha scelto lui come successore di Alphonso Davies

Theo Hernandez è uno dei top player del Milan di Stefano Pioli. Dopo un avvio di stagione piuttosto complicato, il francese è ritornato negli ultimi mesi sui suoi livelli, aiutando i rossoneri prima come difensore centrale adattato e poi sulla corsia mancina, dove esprime il meglio di sé. Le sue prestazioni, però, sono sotto la lente di ingrandimento di moltissimi club esteri, che pensano a lui in ottica calciomercato estivo.

Bayern fortemente interessato

Come riportato da Matteo Moretto su SOS Fanta, il terzino del Milan Theo Hernandez ha diversi estimatori in Europa e non. Su di lui ha messo gli occhi il Bayern Monaco, che cerca un giocatore in quel ruolo per sostituire il partente Alphonso Davies.

Non solo Germania

Theo Hernandez non è solo sul taccuino del club bavarese. Il francese, infatti, ha diversi estimatori anche in Premier League. Su di lui, di recente, hanno messo gli occhi anche diversi club dell’Arabia Saudita. Sembrerebbe che alcuni emissari della Saudi Pro League abbiano già avuto contatti con l’entourage del calciatore per capire la fattibilità di un eventuale trasferimento. Il terzino, però, è determinato a confermarsi tra i migliori in Europa.

Photocredits: IMAGO / AFLOSPORT

Ultime news

Notizie correlate