VIDEO – Theo spinge via Kolo Muani dopo il 3-3: cos’è successo?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Strano episodio andato in scena ieri a Lusail durante gli ultimi attimi dell’incredibile finale Mondiale che ha visto l’Argentina di Leo Messi battere ai rigori al cardiopalma la Francia dei rossoneri Olivier Giroud e Theo Hernandez: protagonisti sono stati proprio il terzino sinistro del Milan Theo Hernandez e il suo compagno di squadra, l’attaccante dell’Eintracht Francoforte Randal Kolo Muani.

LEGGI QUI ANCHE   -LA GAZZETTA DELLO SPORT RILANCIA: BENNACER VERSO IL RINNOVO CON IL MILAN! CONFERMATE LE CIFRE-

Dopo la clamorosa ingenuità di Montiel, che con un braccio largo regala un calcio di rigore alla Francia, Mbappé si presenta sul dischetto e in maniera tremendamente fredda spiazza “El Dibu” Martinez per segnare la sua personale tripletta e regalare a Deschamps la speranza dei rigori. La gioia francese esplode e vicino alla bandierina, la squadra si raggruppa per esultare vicino al fenomeno Mbappé e sotto ai propri tifosi. Randal Kolo Muani arriva però in ritardo ai festeggiamenti e quando sta per uscire dal rettangolo di gioco e unirsi all’abbraccio dei compagni, Theo Hernandez lo spintona con forza rispendendolo dentro al terreno di gioco. Litigi interni? Spaccature nello spogliatoio? No, il motivo per il quale Theo Hernandez ha impedito a Kolo Muani di esultare con i compagni è un altro. Il regolamento del gioco del calcio prevede infatti che con 11 giocatori fuori dal campo, la squadra può rimettere in gioco la sfera da centrocampo senza aspettare il ricollocamento degli avversari.

LEGGI QUI ANCHE   -VERSO SALERNITANA-MILAN: MAIGNAN IN DUBBIO, C’E’ MIRANTE! CAMBIANO LE GERARCHIE?-

Un video caricato dall’utente Twitter LuisVV33 dimostra quello che è successo dopo il gol del 3-3: per impedire all’Argentina di ricominciare a giocare in maniera furba e veloce, il terzino sinistro del Milan ha impedito al compagno di squadra di festeggiare la rete con i compagni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Theo Hernandez Kolo Muani

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate