L’assenza di Theo Hernandez è stata pesante e si è fatta sentire. Il suo recupero per il match contro la Juventus fa tirare un sospiro di sollievo nonostante sia fresca la ferita della sconfitta contro il Chelsea.

Il terzino rossonero è stato intervistato dalla rivista Undici partendo dall’adattamento tattico al suo arrivo al Milan:
“Quando sono arrivato al Milan non difendevo bene. Adesso sono migliorato, ma posso ancora migliorare di più: devo migliorare, in tante cose diverse”.
Il suo rapporto con il Milan:
“Sono molto felice al Milan. La gente qui mi aiuta e mi ama e la squadra è forte e lavoriamo bene”.
Leggi QUI – Il nostro editoriale: Milan, ancora bocciato all’esame d’inglese: il dato è storico
Vuole entrare nella storia del club:
“Io e i miei compagni vogliamo scrivere altre pagine importanti della storia del Milan. Abbiamo cominciato bene la nuova stagione e vogliamo continuare così. I nostri tifosi ci aiutano sempre. Sono un vero plus di questo club”.
L’importanza del gruppo:
“Il gruppo è molto importante. Noi abbiamo una squadra incredibile con giocatori fortissimi. Siamo veri amici. Lavoriamo bene tutti assieme. Siamo giovani ma non giovanissimi. Stiamo crescendo e maturando molto come singoli e come gruppo”.
La vittoria dello scudetto:
“Per questo abbiamo vinto lo scudetto. Perché abbiamo lavorato bene assieme e il mister ci ha aiutato“.
La vita è cambiata con la nascita del figlio:
“Mi piacerebbe tanto che Theo Jr. diventasse anche lui uno sportivo. Calciatore? Magari. Ma è ancora troppo piccolo. Ha solo cinque mesi. Lui è la cosa più bella che c’è al mondo. Essere padre ti mette in pace con l’universo. La mia vita è semplice: io gioco a calcio e dopo sto con lui”.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
