il 02/12/2022 alle 19:20

Piccolo stop per Theo Hernandez con la Francia

0 cuori rossoneri

Theo Hernandez dopo l’infortunio del Fratello Lucas si è ritagliato un ruolo di sicuro protagonista nella sua Francia che ambisce a confermarsi campione del mondo al Mondiale di Qatar 2022, però i problemi fisici più o meno gravi continuano a tormentare il c.t. Didier Deschamps e questa volta in un lieve stop è incappato l’esterno difensivo del Milan.

 

LEGGI QUI CLAMOROSO NELLA FRANCIA: TORNA BENZEMA

La Federcalcio francese ha fatto sapere che Theo Hernandez non ha preso parte all’allenamento odierno per una contusione. Niente di particolarmente preoccupante, perché la stessa Fédération Française de Football ha aggiunto che nella giornata di domani il numero 22 dei bleus sarà regolarmente presente con i compagni alla sessione di rifinitura in vista della prima sfida a eliminazione diretta degli ottavi di finale che vedrà la Francia sfidare la Polonia domenica alle ore 16 italiane (18 di Doha) all’Al-Thumana Stadium situato nella capitale del Qatar.

Nell’ultimo allenamento e dalle parole di Deschamps si scoprirà se il terzino transalpino ha pienamente recuperato da questa lieve botta e sarà regolarmente in campo titolare con la sua Francia nella gara contro la Polonia che Theo Hernandez conosce molto bene, visto la presenza nella formazione del c.t. Czesław Michniewicz di ben 10 calciatori che militano in club italiani.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *