Milan, è Theo Hernandez il più bersagliato: il dato

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Focus – Un dato curioso conferma la sensazione che si avverte quando si vede giocare la squadra di Pioli.

Infatti, oltre che essere spesso tra i giocatori rossoneri che toccano più il pallone, Theo Hernandez è anche il più bersagliato dagli avversari. Stando ai dati di whoscored.com si nota che il terzino francese è il calciatore del Milan che in media subisce più falli a partita.

Leggi QUI “Theo è sempre più leader: il dato su Milan-Genoa lo dimostra”

Ammontano a 2.3 gli interventi irregolari per gara su Theo. Il secondo e il terzo della squadra in questa particolare classifica sono Bennacer e Leao, fermati fallosamente 1.6 e 1.4 volte a partita rispettivamente. Effettivamente, si nota anche ad occhio nudo guardando i diversi match che sono questi i giocatori rossoneri che tengono maggiormente il pallone. Questo, dunque, porta i tre uomini di Pioli a subire più contatti. Per Hernandez sono 62 i falli ai suoi danni in totale fin qui in campionato, il primo in assoluto nel Milan in Serie A.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate