Theo Hernandez ha vinto il premio come per il miglior gol del mese in Serie A. Il terzino è stato premiato per la splendida rete messo a segno contro la Lazio. Il nazionale francese ha sconfitto gli altri candidati Hakan Çalhanoğlu dell’Inter, Teun Koopmeiners dell’Atalanta e Riccardo Saponara della Fiorentina. La scelta era affidata ai fans attraverso una votazione sui canali social ufficiali della Serie A.

ULTIME NOTIZIE MILAN – VAR, ACCORDO TRA FIGC E DAZN: DISPONIBILI GLI AUDIO CON GLI ARBITRI!
Theo Hernandez ha trionfato nel mese di maggio per il Goal Of The Month presented by crypto.com della Lega di Serie A. Il terzino rossonero è stato premiato per la fantastica rete del 2 a 0 siglata contro la Lazio a San Siro nel match dello scorso 6 maggio. Il gol ha ricordato molto quello fatto contro l’Atalanta nel finale della stagione 2021/2022 premiato come rete più bella di quella stagione del Campionato. Quella marcatura in coast to coast era finita anche nella lista finale dei candidati al Puskas Award 2022 ai “The Best FIFA” che riconosce il gol più bello dell’anno.
L’ennesima azione in coast to coast terminata con la ciliegina del gol per Theo Hernandez gli è valso il premio come migliore rete del mese di maggio. I battuti nella votazione social sono stati Hakan Çalhanoğlu candidato per la marcatura contro l’Hellas Verona al “Bentegodi”. Gli altri giocatori in corsa erano Teun Koopmeiners che ha fatto un bellissimo gol con la sua Atalanta contro il Monza e Riccardo Saponara per la rete della Fiorentina realizzata al Mapei Stadium di Reggio Emilia con il Sassuolo nell’ultimo turno.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!