Francia, Theo Hernandez divide la stampa: “Decisivo, ma si spegne”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Theo Hernandez segna il rigore decisivo e consegna il passaggio del turno alla Francia, ma la prestazione del 19 del Milan per i giornali è da alti e bassi

Non una rete o un assist vincente, ma un rigore segnato che pesava un macigno: così Theo Hernandez si è rivelato determinante per la Francia di Didier Deschamps. Il terzino del Milan ha offerto una buona prestazione ai quarti di finale a EURO2024, ma i quotidiani in edicola questa mattina non sono per niente concordi su voto e giudizio. Come per Rafa Leao, vediamo le pagelle di un altro protagonista del Milan in Portogallo-Francia: Theo Hernandez.

Voti e giudizi: Theo divide

La Gazzetta dello Sport: “7.5, il migliore. Bel tiro da fuori. Applicato nella fase difensiva. Gran recuperi su CR7 e Conceicao. Segna il pesante rigore della vittoria”.

Corriere della Sera: “6.5. Avvio sprint, poi apnea. Però, il rigore decisivo”.

Tuttosport: “6. Al 20′ arriva una sua stoccata mancina, ma Diogo Costa è attento. Col passare dei minuti si spegne, ma non trema al rigore decisivo”.

Ultime news

Notizie correlate