Theo Hernandez, ancora dolore al polpaccio: il punto sull’infortunio

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Nel ritiro della Francia Theo Hernandez si sta confrontando con un insidioso infortunio al polpaccio. La situazione del terzino del Milan sta migliorando ogni giorno, ma il calciatore avverte ancora dolore. L’Equipe ha aggiornato sul problema del nazionale francese che è monitorato costantemente dallo staff medico dei bleu. L’attesa è per scoprire se il giocatore del Milan sarà in campo negli impegni di giugno della rappresentativa allenata da Didier Deschamps.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – LA SERIE A LANCIA IL NUOVO PALLONE: GIROUD PROTAGONISTA

Theo Hernandez ha subito un infortunio al polpaccio nel ritiro della nazionale francese. Il recupero si sta rivelando complicato, infatti il calciatore avverte ancora dolore e non si è allenato con il resto del gruppo guidato da Didier Deschamps nella giornata di ieri, come ha riportato L’Equipe. Lo staff medico della Francia sta valutando la situazione in vista dei prossimi allenamenti. Il monitoraggio è effettuato soprattutto per capire se il terzino del Milan potrà scendere in campo nelle gare di qualificazioni agli Europei 2024 in Germania valide per il gruppo B contro Gibilterra venerdì sera a Faro nelle Algarve (Portogallo) e lunedì allo Stade De France di Parigi con la Grecia. Poi Theo Hernandez ricaricherà le batterie nelle meritate ferie prima di iniziare la sua quinta stagione rossonera.

Le prospettive per il recupero di Theo Hernandez dall’infortunio al polpaccio sono incerte e non è da scartare l’ipotesi che possa saltare almeno la prima sfida con la modesta Gibilterra. Il dubbio dei medici della Francia è tra forzare oppure aspettare la guarigione completa per farlo tornare in campo visto che tale problema richiede più tempo per la ripresa totale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

theo hernandez francia

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate