il 31/08/2023 alle 21:29

(VIDEO) “Tieni Cala!”, o forse no? Theo Hernandez sbeffeggia Calabria per… l’altezza

1 cuore rossonero

Momenti di leggerezza a Milanello: Theo Hernandez prende in giro Calabria durante il ‘torello’

Non il calciomercato o il sorteggio di Champions League, il Milan non ha altre distrazioni e pensa solo alla Roma. Nonostante ciò, anche chi è focalizzato al massimo su un obiettivo deve concedersi dei momenti di svago. Come quello che ha visto protagonista Theo Hernandez, che nel video caricato sul canale Youtube ufficiale del Milan è stato beccato sbeffeggiare il compagno Davide Calabria per via della sua altezza. In fondo alla pagina, anche il VIDEO del simpatico siparietto in allenamento.

Theo hernandez

“Cala” non la prende, Theo se ne fa gioco

In quel di Milanello, come spesso accade anche in qualunque campo di diverso livello sportivo, in ogni seduta effettuata sul prato verde arriva il momento del torello. Si sa: tutti in cerchio a passarsi il pallone mentre un calciatore sacrificato sta al centro per conquistarlo intercettandolo. In questo caso, Theo Hernandez e compagni avevano come obiettivo quello di saltare ben due avversari in mezzo al gruppo senza far toccare terra alla palla. Un compito difficile, ma non se la sfera passa facilmente sopra le teste degli uomini a caccia. Infatti, come si nota dal video, la parte esterna del gruppo pensa bene di superare in questo modo in particolare Calabria che, senza riuscire a recuperarla, viene anche preso in giro.

In particolare, si nota chiaramente Theo Hernandez passare il pallone e gridare, ironicamente: “Tieni Cala! Quasi!”. Il compagno di reparto e suo capitano, però, non la prende mai per colpa dell’altezza. Dopo una lunga serie di passaggi, il primo a sbagliare è Fikayo Tomori, che non s’intende con Reijnders e con lui scoppia in una risata che fa finire entrambi per terra.

La preparazione a Roma-Milan

Il contenuto riservato agli abbonati montato dal Milan è stato presto ripreso su Twitter e clippato prendendo proprio questo frangente. Il torello, chiaramente, è solo parte di un intenso allenamento in vista della partita di Roma contro i giallorossi. Oggi la squadra è partita verso la capitale, ma ieri, come scrive acmilan.com, si è preparata così:

Inizio in palestra per l’attivazione muscolare per poi uscire sul camporibassato dove il gruppo ha svolto alcuni torelli a tema seguiti da una serie di esercitazioni tecniche, prima di focalizzarsi sul possesso palla. La sessione è proseguita con la fase tattica e infine con la consueta partitella su campo ridotto.

Oggi, invece, la squadra si è allenata nel pomeriggio prima della partenza.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Theo hernandez

NOTIZIE MILAN

Milan-Lazio, dove vederla: Sky o DAZN?

il 28/09/2023 alle 19:12 - News

Milan-Lazio, dove vederla: Sky o DAZN?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *