Theo Hernandez in Arabia? I tifosi invadono il suo profilo Instagram di commenti!
Non poteva iniziare meglio la nuova Serie A di Theo Hernandez con la maglia del Milan: ecco perché in Arabia Saudita è così richiesto. Sì, perché la rete contro il Torino, con quel tocco morbido dopo il perfetto assist di Rafa Leao, ha fatto (letteralmente) il giro del mondo. Il giocatore francese con il pallonetto che scavalca Vanja Milinkovic-Savic ha siglato il 25esimo timbro in 3 stagioni e due partite con il Milan. Una cifra certamente inusuale per un terzino, in particolare per chi è partito per la prima volta titolare in una squadra che viaggiava tra il quinto e il sesto posto in classifica. Ma la sua crescita nel corso delle stagioni è stata esponenziale e fin troppo evidente: cos’è successo sul suo Instagram?

Marea araba
Come sappiamo ormai da diverso tempo, i social sono sempre più strumento di comunicazione anche a livello commerciale o di marketing ma, soprattutto, si stanno sempre più evolvendo come mezzo di comunicazione di massa. Quando si muove quella araba, poi, l’amplificazione è ancora maggiore. Come nel caso delle richieste di calciomercato da parte di un popolo vede il proprio ambito in continua espansione. Dopo Milan-Torino, il profilo Instagram di Theo Hernandez si è riempito di messaggi, tutti dall’Arabia Saudita. In particolare, sotto l’ultimo post (con le classiche foto post match) si leggono decine di commenti dei tifosi dell’Al-Hilal. “Vieni qui da noi!”, “Siamo il miglior club del continente”. Tra proposte e ricerca di attenzioni, i fan di una delle più dispendiose squadre d’Arabia prendono d’assalto i social di Theo Hernandez per portarlo in Saudi Pro League.
Leadership
Il francese del Milan, però, è sempre più dentro al progetto rossonero, anche dopo l’addio di Paolo Maldini. Il rinnovo di contratto del febbraio 2022 è quasi un ricordo lontano, ma anche all’epoca le sirene dei top club esteri non mancavano. Theo ha scelto di sposare la filosofia rossonera, tanto da farsi vice capitano della squadra e sempre più leader tecnico. Quest’anno, Stefano Pioli gli chiede un ulteriore step. Infatti, già nelle prime due apparizioni, si è spesso mostrato abile a riempire gli spazi vuoti in cerca dello smarcamento giusto, specie se verso il centro del campo. E i sauditi, almeno per il momento, dovranno farsene una ragione.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- ABATE: “CAMARDA, ALTRO CHE SOTTO ETÀ! CHAKA CUORE D’ORO, L’INTESA CON PIOLI E IL VICE THEO”
- DALL’ARABIA SUPER OFFERTA (E INGAGGIO) PER L’EX MILAN: NON È ANCORA ABBASTANZA!
- MILAN, GIROUD IN ARABIA SAUDITA? POTEVA SUCCEDERE! IL RETROSCENA DI SCHIRA
- CALCIOMERCATO MILAN, BENNACER IN ARABIA? “CONTATTI GIÀ APERTI, MA…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!