Calciomercato Milan, fissato il prezzo di Theo Hernandez: l’indiscrezione dalla Spagna

I più letti

Dalla Spagna riportano che il Milan avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Theo Hernandez ritenuto troppo elevato dalle pretendenti

Theo Hernandez è un giocatore di vitale importanza sia per il Milan che per la Francia, uno dei migliori nel suo ruolo nel panorama calcistico internazionale. Il terzino francese ha rimandato qualsiasi discorso sul suo futuro a dopo l’Europeo: su di lui c’è l’interesse dei grandi club europei, soprattutto quello del Bayern Monaco.

Fissato il prezzo

Secondo quanto riporta Marca le squadre interessate a Theo Hernandez come Bayern Monaco, Chelsea e Psg hanno deciso di mollare il giocatore davanti alla richiesta del Milan di 90 milioni di euro. I rossoneri vogliono mantenere il calciatore in rosa agli ordini di Fonseca insieme agli altri big Rafael Leao e Mike Maignan, pedine fondamentali da cui far ripartire il proprio ciclo. Il Bayern Monaco è la squadra che ha mostrato maggiore interesse per il terzino francese, consapevole di poter perdere Alphonso Davies in direzione Real Madrid. La notizia che arriva dalla Spagna è sicuramente un segnale positivo per il Diavolo, che sembra aver spinto i club europei a fare un passo indietro.

Ultime news

Notizie correlate