Theo e Giroud volano agli ottavi. Altro assist per il terzino del Milan

I più letti

La Francia di Theo Hernandez e Olivier Giroud batte 2-1 la Danimarca di Kjaer e vola agli ottavi di finale. Decide una doppietta di Mbappe. Secondo assist consecutivo per Theo Hernandez. Salgono a quota 7 gli assist del terzino in 9 partite con la nazionale francese.

La Francia quest’oggi è tornata in campo per la gara contro la Danimarca, una sorta di “derby rossonero” quello tra Theo e Giroud che hanno sfidato Simon Kjaer. I due francesi sono stati protagonisti del match, entrambi titolari nei blues campioni in carica. Invece Kjaer ha assistito alla gara dalla panchina, dopo essere stato titolare nel match d’esordio contro la Tunisia. Olivier ha giocato 63′ minuti, mentre Theo ha giocato l’intera gara. Altra grande prova quella del terzino rossonero, impreziosita dal secondo assist consecutivo in questo mondiale. Dopo l’assist contro l’Australia per la rete di Rabiot, quest’oggi Theo ha servito un “cioccolatino” a Mbappe in occasione dell’1-0 della Francia. Solita cavalcata del terzino del Milan che poi con la sua tecnica mette la palla arretrata sui piedi del giocatore del Psg che non può sbagliare. Un’azione che ha ricordato molto l’asse tutto rossonero Theo-Leao.

LEGGI QUI ANCHE – Siebert, una “vecchia” conoscenza ha arbitrato Tunisia-Australia

Theo Hernandez e Giroud si sono qualificati agli ottavi di finale. Quasi certo anche il primo posto per i francesi. Continua dunque la loro avventura in Qatar. Come previsto la Francia rimane una delle grandi favorite in questa coppa del mondo. Vedremo se i blues rispetteranno le alte aspettative, per ora si sono guadagnati la fase ad eliminazione diretta con una giornata d’anticipo. Una Francia a forti tinte rossonere, Giroud contro l’Australia e Theo contro la Danimarca, i grandi protagonisti dei primi due match dei francesi. Per Kjaer e compagni adesso il discorso qualificazione si complica e non poco. Infatti, in attesa dell’ultima giornata del girone la classifica vede, dietro la Francia a punteggio pieno con 6 punti e già certa della qualificazione, l’Australia con 3 punti. Poi la Danimarca e la Tunisia, entrambe con 1 punto all’attivo. Mercoledì prossimo ci sarà Australia-Danimarca, partita da dentro e fuori per Simon Kjaer.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate