il 05/06/2023 alle 10:11

(VIDEO) Theo saluta Diaz a San Siro: ecco cosa c’era scritto sulla maglia speciale

0 cuori rossoneri

Brahim Diaz e Theo Hernandez sono grandi amici e non lo scopriamo certamente oggi. I due da quando il numero 10 è arrivato a Milano hanno condiviso momenti di sport ma anche di divertimento fuori dal campo, come due veri compagni di vita. Spesso in questi ultime tre stagioni abbiamo raccontato di divertenti siparietti tra pullman, Milanello e altre curiosità extra campo legate proprio alla loro amicizia.

theo diaz

ALTRE NEWS MILAN – RITIRO IBRA, DAI “CI MANCHERAI” ALLA MAGLIA CON DEDICA: L’OMAGGIO DEI COMPAGNI DEL MILAN

Ecco, ieri sera il terzino del Milan ha avuto la possibilità di salutare a suo modo il giocatore del Real Madrid, che sembra sempre più destinato a restare in Blanco dopo l’esperienza rossonera. Infatti, contro il Verona potrebbe aver giocato la sua ultima sfida con la stessa divisa del suo amico fraterno. Prima dell’addio a Ibrahimovic, Theo Hernandez ha voluto indossare una speciale maglia proprio per salutare Diaz, che recitava: “Fratello dentro e fuori dal campo: BD10”.

theo diaz

Un pensiero particolare che dà ulteriori indicazioni sul futuro del 10, che pare ancor più lontano da Milano dopo questa manifestazione del compagno. Sui social, è comparso un video proprio del momento in cui Diaz si rende conto dell’omaggio di Theo. Di seguito, quanto pubblicato su Twitter dall’account @AC_Pain_.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *