Terza maglia Milan, nuovo spoiler: l’abbinamento di colori divide (FOTO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nel giro di due giorni due spoiler di seconda e terza maglia: così giocherà il Milan nel 2024/2025

Dopo aver già annunciato e inaugurato (in Milan-Salernitana 3-3) la nuova prima maglia, il Milan dovrà nel corso delle prossime settimane comunicare, pubblicare e poi vendere anche la seconda da trasferta e la terza “alternativa”. Nelle ultime ore il portale che si occupa di questa particolare materia Opaleak ha diffuso delle foto sulla più classica delle divise bianche da trasferta. Da qualche minuto, invece, ha pubblicato anche la terza (e più particolare e innovativa) divisa del Milan per il 2024/2025.

L’abbinamento divide l’opinione

Se non parliamo del segno netto dettato dal third kit all’insegna dell’inclusività della scorsa stagione, il prossimo sta comunque già iniziando a dividere l’opinione dei tifosi. Opaleak infatti presenta quella che probabilmente sarà molto vicina ad essere la terza maglia ufficiale del Milan per il prossimo anno come grigio scuro e verde acqua.

La parte più scura è dominante, veste l’intera maglia a differenza di bordi e logo, che sono di colore ben più chiaro. Ecco le foto fornite dal sito:

Photocredits: account X @opaleak

Ultime news

Notizie correlate