Milan, tentazione Sterling: le ultime

Il possibile arrivo di Investcorp può cambiare il destino del Milan a breve e lungo termine. I cambiamenti societari possono dare nuova vita ai rossoneri, soprattutto dal punto di vista economico e sul mercato. E i tifosi, naturalmente, sognano.

Possibile l’affare Asensio, con il Milan a muoversi con grande anticipo sul giocatore e con il suo club. Ma c’è di più. Il derby con l’Inter potrebbe coinvolgere anche Dybala e il Milan può avere chances di spuntarla. E la lista di nomi non finisce qui, anzi, emergono suggestioni anche molto interessanti.

La Gazzetta dello Sport scrive infatti dell’ipotesi Sterling, piuttosto affascinante. Trattativa difficile ma non impossibile, con il giocatore inglese che potrebbe essere proposto a breve al Milan. Infatti, l’attaccante sarebbe in rotta con Guardiola al Manchester City e si starebbe guardando intorno. L’ipotesi italiana, con un Milan così ambizioso, potrebbe davvero solleticare il suo interesse. I rumours attorno al Diavolo iniziano ad impazzare, di sicuro qualcosa di piuttosto importante si muoverà.

LEGGI QUI Sconcerti: “Inter e Milan avanti con il minimo sindacale!”

sterling screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan