il 19/04/2022 alle 16:00

Milan, tentazione Sterling: le ultime

0 cuori rossoneri

Il possibile arrivo di Investcorp può cambiare il destino del Milan a breve e lungo termine. I cambiamenti societari possono dare nuova vita ai rossoneri, soprattutto dal punto di vista economico e sul mercato. E i tifosi, naturalmente, sognano.

Possibile l’affare Asensio, con il Milan a muoversi con grande anticipo sul giocatore e con il suo club. Ma c’è di più. Il derby con l’Inter potrebbe coinvolgere anche Dybala e il Milan può avere chances di spuntarla. E la lista di nomi non finisce qui, anzi, emergono suggestioni anche molto interessanti.

La Gazzetta dello Sport scrive infatti dell’ipotesi Sterling, piuttosto affascinante. Trattativa difficile ma non impossibile, con il giocatore inglese che potrebbe essere proposto a breve al Milan. Infatti, l’attaccante sarebbe in rotta con Guardiola al Manchester City e si starebbe guardando intorno. L’ipotesi italiana, con un Milan così ambizioso, potrebbe davvero solleticare il suo interesse. I rumours attorno al Diavolo iniziano ad impazzare, di sicuro qualcosa di piuttosto importante si muoverà.

LEGGI QUI Sconcerti: “Inter e Milan avanti con il minimo sindacale!”

sterling screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *