Mbappé

Tegola per il PSG, per Mbappé lesione alla coscia sinistra

0 cuori rossoneri

Kylian Mbappé è uscito per infortunio nella sfida della ventunesima giornata di Ligue 1 giocata ieri dal PSG sul campo del Montpellier. Da subito l’entità dell’infortunio è sembrata piuttosto grave e gli esami strumentali svolti oggi dallo staff sanitario del club parigino hanno confermato le prime impressioni.

 

LEGGI QUI ANCHE – SANCHES: “NON SONO CONTENTO, è NORMALE CHE VOGLIA GIOCARE DI PIù” –

Il fuoriclasse del PSG Kylian Mbappé ha patito un infortunio ieri sera nella partita di campionato francese vinta dalla sua squadra per 1-3 in casa del Montpellier. Nella giornata di oggi sono stati fatti degli esami per accertare le condizioni dell’attaccante transalpino e i suoi tempi di recupero.

Gli esami al giocatore del PSG Mbappé hanno riscontrato una lesione muscolare alla coscia sinistra che lo terranno fuori dal campo per almeno 3 settimane. Questo significa che la Scarpa d’Oro di Qatar 2022 salterà due big match di Campionato contro Monaco e “Le Classique” tra Olimpyque Marsiglia e PSG al Velodrome. I rivali principali di Francia si trovano al secondo posto in classifica. Soprattutto, Kylian Mbappé sarà certamente costretto a saltare anche l’andata degli ottavi di finale di Champions League al Parco dei Principi contro il Bayern Monaco.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mbappé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live