Interviste – Tanti i nomi accostati al Milan in ottica calciomercato, specie per l’attacco. Negli ultimi giorni è sempre più insistente quello di Gianluca Scamacca.

Ad esprimere la sua opinione in merito ad un possibile trasferimento dell’attaccante del Sassuolo in rossonero, è Bruno Tedino, suo ex allenatore in Nazionale Under 21. Proprio per questo, ha potuto vederlo crescere di partita in partita. Secondo lui, Scamacca è pronto al salto di qualità definitivo e gli ha consigliato la prossima destinazione, quella che sarebbe migliore per la sua carriera.
LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA CON MONICA COLOMBO
Queste le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “Penso che il Milan per Gianluca possa essere la destinazione perfetta. Soprattutto perché c’è Stefano Pioli, che ha dimostrato di saper fare un grande lavoro con i giovani. E’ stato lui a rendere grandi giocatori come Theo Hernandez, Tonali, Leao, Tomori… giocatori che poi si sono rivelati fondamentali per la vittoria dello Scudetto. Scamacca ha tutte le caratteristiche giuste per diventare il nuovo attaccante dei rossoneri“. Poi, continua: “Il suo idolo è Ibrahimovic, ma sono due giocatori completamente diversi. In lui vedo qualcosa di Lewandowski, dentro l’area difficilmente perdona. Il prezzo è alto? Alla sua età si tratta di un investimento“.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!