Ciprian Tatarusanu terminerà la sua avventura al Milan prossimamente, lo vedremo però ancora parare in Serie A.
Tatarusanu è arrivato al Milan nel settembre del 2020 per fare il vice Donnarumma, nella stagione successiva, segnata dalla vittoria dello scudetto, ha fatto il secondo di Maignan ed è stato chiamato più volte in causa per l’assenza di Mike per infortunio.
I tifosi del Milan non lo hanno mai apprezzato fino in fondo, lo hanno spesso criticato, anche troppo rispetto ai reali errori commessi. Verrà ricordato però sicuramente per una sua parata, molto decisiva: il rigore parato a Lautaro nel derby d’andata dello scorso campionato.
LEGGI QUI – Verso Lazio-Milan, Sarri preoccupato: “Hanno preso tre schiaffi…”
Certamente la difesa è spesso parsa meno sicura con lui tra i pali, ma non si può dire nulla sulla sua professionalità, dimostrata più volte anche nelle interviste.
A giugno va in scadenza di contratto e non rinnoverà con la maglia del Milan, secondo Tuttosport però non mancheranno per il rumeno le opportunità: infatti il Torino di Juric è interessato a Tatarusanu per il ruolo di secondo portiere. Il Toro sta cercando di rinnovare Vanja Milinkovic-Savic, nel caso in cui non ci riuscisse, si sposterebbe su Cragno e il “Tata” sarebbe il suo vice.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
