Taremi-Milan, che succede? Di Marzio: “Il Porto frena, a Casa Milan non ci stanno”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Gianluca Di Marzio svela le ultime sulla trattativa tra il Milan e Taremi, brusca frenata ma ripartenza: ore no stop a Casa Milan!

Siamo al rush finale di questa sessione estiva di calciomercato, il Milan sta cercando di completare la rosa con un attaccante e l’obiettivo è Mehdi Taremi. La trattativa prosegue ormai da tempo, il Porto però non sta rendendo facile la vita ai rossoneri e continua a rallentare il via libera. Il tempo stringe e il Milan non vuole più aspettare, riuscirà Taremi ad esaudire il sogno di giocare a San Siro? Gianluca Di Marzio svela come sono andati gli ultimi contatti.

Taremi-Milan: il Porto cambia le carte in tavola

La trattativa tra il Porto e il Milan per Taremi rischia di protrarsi fino agli ultimi minuti disponibili in questa sessione di calciomercato. Il Milan è da tempo che manifesta la chiara intenzione di voler acquisire Taremi e l’attaccante iraniano ha fatto capire alla dirigenza di voler cambiare aria. Dunque tra il giocatore e la squadra di Pioli non ci sono problemi, l’accordo c’è. Il Porto invece continua a fare muro per cercare di far alzare l’offerta alla società di via Aldo Rossi. Gianluca Di Marzio a Sky Sport, “Calciomercato – l’Originale” ha raccontato gli ultimi contatti tra le parti:

Il Porto, al momento in cui la mail del Milan con l’offerta formale è arrivata a destinazione, ha cambiato alcune delle condizioni. Nella giornata di oggi (mercoledì 30 agosto) Milan e Porto avevano raggiunto una sorta di accordo verbale per il passaggio di Taremi in rossonero per circa 15 milioni più bonus. Non è ancora chiuso l’affare, c’è stato un rallentamento ma si continua a trattare per trovare una quadra, anche velocemente. Anche in questo momento mentre parliamo la dirigenza è in sede a Casa Milan per sbloccare la trattativa”.

Super approvato l’attaccante iraniano: Galli ci mette la firma

Filippo Galli in esclusiva a Radio Rossonera ha elogiato Mehdi Taremi

Galli su Taremi al Milan

Ha sempre fatto gol, è un giocatore che non può essere considerato una riserva. Può avere un impatto importante, fermo restando che il Milan adesso ha un Giroud incredibilmente prolifico e presente nelle azioni in maniera determinante. Però non è in dubbio che Taremi possa essere un valore aggiunto e col fatto che si debba poi affrontare anche la Champions League e la Coppa Italia da protagonisti credo che il suo arrivo sia veramente la ciliegina sulla torta”.

Questa ciliegina era più indispensabile in attacco o in difesa/centrocampo?

“A centrocampo no, è un reparto ben assortito, forte…ci si dimentica di Pobega che secondo me alla lunga potrà dare un contributo importante, al di là dei titolari. Forse difensivamente si poteva fare qualcosa in più, però credo che a questa squadra piaccia giocare in avanti, pur avendo segnato diversi gol saltando la prima pressione degli avversari e trovandosi campo aperto con giocatori di grande qualità nella corsa come Pulisic, Reijnders e Loftus-Cheek. E’ una squadra che, se magari dovesse prendere qualche gol, può poi riparare a ciò che concede. Nell’ultima partita col Torino siamo stati più bravi difensivamente, tranne nell’occasione del gol dove secondo me la difesa non è salita come avrebbe dovuto”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Taremi Milan Di Marzio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate