Taremi, il Milan riprende i contatti col Porto! La volontà del giocatore…

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Negli ultimi giorni, Il Milan avrebbe ripreso i contatti col Porto per Taremi. Rimane distanza tra richiesta e offerta per il cartellino

Il Milan è alla ricerca di un centravanti sul mercato, e il nome di Mehdi Taremi è uno di quelli sulla lista del Diavolo. Da quando è arrivato a Milano Olivier Giroud, i rossoneri hanno potuto tornare a contare su un attaccante di peso e di livello, capace di trovare la via della rete con continuità e soprattutto nei match che contavano di più. La carta d’identità, però, gioca a sfavore del francese, che il prossimo 30 settembre compirà 37 anni. Per questo, il Milan ha bisogno di un attaccante che possa alternarsi a lui nel ruolo di prima punta titolare, e uno dei profili monitorati dalla dirigenza è proprio quello di Taremi del Porto.

Gli aggiornamenti per Taremi al Milan

Come riportato quest’oggi da Sacha Tavolieri, corrispondente in Belgio per RMC Sport, su Twitter, la situazione nella mente di Taremi non è mai cambiata. L’attaccante iraniano ha già un accordo per 4 anni di contratto da settimane con il Milan e vuole unirsi ai rossoneri. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti per abbassare il prezzo richiesto dal Porto di 30 milioni di euro, ma per ora non se ne parla. La situazione, però, potrebbe evolversi verso la fine del calciomercato. Ricordiamo che da un’eventuale nuovo innesto nel ruolo di punta dipende anche il futuro di Lorenzo Colombo, molto vicino a trasferirsi al Monza in prestito.

Lo stallo delle ultime settimane

Secondo le informazioni in possesso di Gianluca Di Marzio, già ad inizio della sessione di calciomercato l’entourage del giocatore aveva proposto Taremi al Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione e il profilo dell’iraniano classe 1992 non dispiace alla dirigenza di via Aldo Rossi. Il nodo principale, però, resta legato alla cifra che il Porto chiede per il cartellino. Il suo club di appartenenza aveva infatti fissato il prezzo di Taremi a 30 milioni di euro, facendone una valutazione molto diversa da quella del Milan. I rossoneri, infatti, avevano ritenuto troppo alta la richiesta per il cartellino non tanto rispetto al valore del giocatore ma piuttosto all’età del centravanti, già trentenne, e del suo contratto, in scadenza la prossima estate. Il Milan, però, non avrebbe del tutto abbandonato la pista Taremi e continua a parlare con l’agente del calciatore, Jorge Mendes, per tentare di abbassare le pretese economiche del club.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Taremi Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate