Moretto: “Il Milan vola a Oporto, missione Taremi! Il giocatore…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Si accende improvvisamente la pista Mehdi Taremi per il Milan: dalla Spagna arriva un’importantissima notizia che riguarda la trattativa tra il club di via Aldo Rossi e il Porto

Sì, ora è ufficialmente partita la missione del Milan per portare in rossonero l’attaccante iraniano del Porto Mehdi Taremi. Dopo i contatti degli ultimi giorni tra l’entourage del calciatore in scadenza 2024 e il club di via Aldo Rossi, è arrivata la prima mossa importante dei rossoneri. A riportarla è Matteo Moretto: il Milan spinge forte su Mehdi Taremi a pochissimi giorni dalla fine di un calciomercato che ha radicalmente cambiato la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

L’ultimo tassello

La trattativa che porterebbe Mehdi Taremi a vestire la maglia del Milan si è accesa, e si è accesa improvvisamente. Dopo gli ammiccamenti tra la fine del mese di giugno e l’inizio di luglio, Moncada, Furlani e D’Ottavio si sono concentrati su altri obiettivi lasciando in disparte il possibile arrivo di una punta che si aggiungesse ad Olivier Giroud nel reparto offensivo insieme a Noah Okafor. Ora, a 3 giorni dalla fine del calciomercato (venerdì 1 settembre, ore 20.00), è partito l’assalto del Milan per Mehdi Taremi. Il calciatore è in scadenza nel 2024 con il Porto e ha già fatto sapere al club di volere a tutti costi vestire la maglia rossonera. A liberargli spazio in rosa sarebbe Lorenzo Colombo: l’attaccante classe 2002 di Vimercate è promesso sposo in prestito del Monza di Adriano Galliani, un club perfetto per continuare il suo percorso di crescita. Dopo le deboli notizie dei giorni scorsi, pochissimi secondi fa Matteo Moretto ha dato un importantissimo aggiornamento sulla trattativa, forse il più importante da quando il Milan si è messo sulle tracce di Mehdi Taremi.

“Il Milan viaggia a Oporto”

Con questo tweet pubblicato pochi secondi fa sul suo profilo ufficiale, l’esperto di calciomercato della redazione spagnola di Relevo Matteo Moretto ha confermato il tentativo del Milan per Mehdi Taremi, lasciando accesa la speranza nei tifosi rossoneri:

“Mehdi Taremi quiere dejar el Porto y marcharse al Milan, ya se lo ha comunicado al club varias veces. Ayer por la noche hubo otra reunión muy importante entre el Porto y el entorno de Taremi. El jugador está reiterando su deseo y empuja para salir ya. En las próximas horas una parte de la directiva del Milan tiene planificado viajar a Oporto para intentar desbloquear el fichaje. Horas claves”.

Di seguito, la traduzione del tweet del giornalista:

“Mehdi Taremi vuole lasciare il Porto e trasferirsi al Milan, lo ha comunicato al club diverse volte. Ieri sera c’è stata un’altra riunione molto importante tra il Porto e l’entourage di Taremi. Il giocatore sta ribadendo il suo desiderio e sta spingendo per partire immediatamente. Nelle prossime ore, una parte della dirigenza del Milan ha pianificato di viaggiare a Porto per cercare di sbloccare l’acquisto. Saranno delle ore cruciali”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

taremi milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate