Dietro ad Olivier Giroud non ci sarà Mehdi Taremi: la trattativa tra Milan e Porto è saltata dopo le difficoltà sorte nella serata di ieri
Niente Mehdi Taremi: la trattativa tra Milan e Porto, dopo lo stallo della serata di ieri, è saltata. A riportarlo è Matteo Moretto, da giorni vicino alla trattativa che avrebbe portato l’iraniano a vestire la maglia rossonera. Dopo un pomeriggio di speranza e una serata di ansie, la notizia è arrivata: Mehdi Taremi non vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione.

La notizia
Matteo Moretto, giornalista di calciomercato della redazione spagnola di Relevo, ha lanciato la notizia che tanti tifosi rossoneri non avrebbero voluto leggere nella giornata di oggi: la trattativa tra Milan e Porto per Mehdi Taremi è ufficialmente saltata. Di seguito, il tweet di Moretto:
“La negociación Milan-Taremi se atascó a última hora de la tarde de ayer por una cuestión económica, debido a un cambio de condiciones, comisiones incluidas. Ahora la distancia entre las partes ha aumentado en algunos millones y el Milan no lo ve claro. La negociación aún no está rota, pero hay distancia y poco tiempo disponible. En estas horas el Milan hará una última intentona. Colombo-Monza está bloqueado”.
“El traspaso de Mehdi Taremi al Milan se ha caído. Negociación rota entre las partes. El club italiano ya busca alternativas”.
La traduzione:
“L’ultima fase delle trattative tra Milan e Taremi è stata bloccata ieri sera a causa di questioni economiche, dovute a un cambiamento di condizioni che includeva commissioni. Ora la distanza tra le parti si è ampliata di alcuni milioni e il Milan non vede la situazione con chiarezza. La trattativa non è ancora definitivamente interrotta, ma c’è una distanza da colmare e poco tempo a disposizione. In queste ore, il Milan farà un ultimo tentativo. Colombo-Monza è in stallo.”
“Il trasferimento di Mehdi Taremi al Milan è saltato. Le trattative tra le parti sono state interrotte. Il club italiano sta già cercando alternative.”
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- TAREMI AL MILAN E’ UN GIALLO! PEDULLA’: “SOLITO PORTO” ROMANO: “NO, PROBLEMA CON GLI AGENTI”
- BIANCHIN: “INCONTRO MILAN ADLI, C’E’ LA DECISIONE! CAMBIA LA SITUAZIONE ORIGI”
- IL MILAN BLINDA KRUNIC, PRONTO IL RINNOVO! L’OFFERTA SPEGNE LE VOCI
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!