Lo strano caso di Pedro Pinto: i tifosi del Milan lo insultano, ma non è l’agente di Taremi!

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Pedro Pinto coinvolto in uno scambio d’identità, quanti insulti dai tifosi del Milan: “Non sono io l’agente di Taremi”

Nelle ultime ore diversi tifosi del Milan hanno affidato ai social la frustrazione per il mancato arrivo di Taremi. L’attaccante del Porto sembrava destinato ad essere la nuova punta di Pioli, tutto è saltato nel finale per le alte commissioni richieste dal suo agente. I tifosi rossoneri hanno deciso di prendere di mira l’agente di Taremi, ma hanno sbagliato persona! I messaggi sono arrivati al presentatore del sorteggio di ieri di Champions League, Pedro Pinto, che ha voluto fare chiarezza.

“Quanti soldi vuoi per Taremi?” Pedro Pinto: “Vi sbagliate…”

Il calciomercato ci regala spesso colpi di scena, questa volta ha creato un’incomprensione tra i tifosi del Milan e il presentatore del sorteggio di Champions League Pedro Pinto. L’obiettivo era quello di criticare l’agente di Taremi per le assurde richieste per chiudere la trattativa, i social però a volte possono ingannare e talvolta possono portare anche ad uno scambio d’identità. Pedro Pinto a Sportitalia ha voluto fare un appello e spiegare ai tifosi del Milan di essere solo un giornalista:

Non sono io l’agente di Taremi, lui si chiama Pedro Pinho. Mi sono arrivati centinaia di messaggi del tipo: ‘Quanti soldi vuoi?’ ‘Dicci di queste commissioni!”. 

Taremi-Milan, cos’è successo? Parola a Di Marzio

L’affare per Taremi è saltato, Di Marzio ci svela con chi se la sarebbero dovuti prendere i tifosi del Milan. La spiegazione a Sky Sport:

“La speranza del Milan era di qualche ora fa. Pochi minuti fa il Porto ha fatto sapere che Taremi rimarrà: c’è stato un incontro tra il giocatore e il presidente del club. Secondo le indiscrezioni che arrivano dal club la trattativa è definitivamente finita. Nonostante l’accordo che era stato raggiunto tra le due società nella giornata di ieri, non è stato raggiunta l’intesa sull’ingaggio del giocatore. Inizialmente sembrava accontentarsi di 1.5 milioni a stagione, poi sono subentrati gli agenti. Sono aumentate le richieste al Milan sia dal punto di vista dell’ingaggio che dal punto di vista delle commissioni. Parlo non solo aumentate, ma raddoppiate se non addirittura triplicate queste richieste. Il Milan ha provato a fare una sua controproposta, evidentemente rifiutata”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Taremi Milan Pedro Pinto

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate