Tardelli: “Il Milan ha più da perdere, ma Pioli a rischio è una pazzia”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Di Stefano Pioli si sta parlando tanto in questi giorni: l’ha fatto anche Marco Tardelli, che negli studi di Rai Sport ha parlato del derby di questa sera.

LEGGI QUI ANCHE – TIMDOWN, ALLARME LANCIATO: “RETE AL 30%, DIFFICILE RISOLVERE PRIMA DI DOMANI”

Nel suo intervento, l’ex Juventus e Inter ha parlato della delicatezza della sfida per il Milan e delle critiche al tecnico rossonero. Queste le sue parole: Chi ha da perdere stasera è il Milan. Per il morale della squadra e per la stabilità di Pioli. Ma che rischi, come ho letto su qualche giornale, è pura pazzia“.

Tardelli, poi, prosegue su Pioli: “In caso di sconfitta vedrebbe complicarsi non poco la corsa Champions. L’Inter, invece, potrebbe anche permettersi di pareggiare. Però in un derby ci sono sempre tante variabili in gioco”.

Esattamente 1 anno fa, il 5 febbraio 2022, si è giocato il derby divenuto famoso per la doppietta di Giroud: il Milan sogna di ripetersi proprio questa sera. Così come il suo allenatore.

LEGGI QUI ANCHE – 365 GIORNI DOPO È ANCORA DERBY: IL MILAN NON PUO’ DIMENTICARSELO

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate