Svezia, Ibrahimovic torna in nazionale a 41 anni!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Zlatan Ibrahimovic è pronto per tornare a giocare con la sua Svezia. Il campione del Milan non smette di stupire: dopo essere tornato dal lungo infortunio con i rossoneri (già 68 i minuti giocati nel 2023), è stato convocato da Janne Andersson.

Il commissario tecnico della Svezia, che ieri aveva parlato positivamente di questa possibilità, ha scelto di puntare ancora su Ibrahimovic. Lo farà per le prime due partite di qualificazione agli Europei del 2024 contro Belgio e Azerbaigian (24 e 27 marzo). Dopo essersi (temporaneamente) ritirato anni prima, aveva fatto il suo ritorno con la Nazionale nel marzo 2021.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (FOTO) PRIMAVERA, IL NUOVO ACQUISTO È GIÀ A MILANO!

Da allora, con la Svezia Ibrahimovic conta 5 presenze. La voglia di giocare in lui è sempre presente e lo dimostra ancora una volta, all’età di 41 anni. Dall’altra parte, invece, c’è la convinzione che sia ancora in grado di aiutare la rosa svedese per due sfide delicate e di grande importanza per il futuro.

Per quanto riguarda gli altri rossoneri, Simon Kjaer è stato ufficializzato dal c.t. della Danimarca Kasper Hjulmand tra i convocati per le sfide di qualificazione agli Europei 2024 contro Finlandia e Kazakistan. Oliver Giroud dovrebbe essere inserito nella giornata di domani nella lista dei giocatori che il c.t. della Francia Didier Deschamps chiamerà per le sfide contro Olanda e Irlanda. Il numero 9 del Milan sarà accompagnato anche da Theo Hernandez mentre non dovrebbe essere convocato con la nazionale maggiore transalpina Pierre Kalulu.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

ibrahimovic svezia

 

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate